Mangi col 20% di sconto se non guardi il cellulare: il nuovo bonus fa felici tutti

Vuoi mangiare pagando il meno possibile? Con questa iniziativa avrai il 20% di sconto se non guarderai lo smartphone.

Molti di noi hanno intenzione di andare a cena con i propri amici. Si tratta di un momento importante per passare una bella serata insieme. Il problema è che non è sempre possibile farlo. Questo perché le cene organizzate hanno un costo molto alto. E molte persone non se le possono permettere al giorno d’oggi. Tuttavia questo dilemma potrebbe essere risolto da una iniziativa recente: è fenomenale.

Se non guardi il cellulare ricevi il 20% di sconto sul cibo
Non guardare il cellulare: riceverai il 20% di sconto su una cena – Neuragate.it

Qualcuno ha deciso di lanciare un progetto fuori dal comune. Sappiamo tutti quanti che cosa succede quando si decide di andare a cena. Anche se le persone parlano fra loro, c’è sempre la possibilità che usino il cellulare. Secondo i proprietari di questo locale è sintomo di maleducazione. Vogliono incentivare i rapporti sociali, mettendo da parte lo smartphone per una sera. Ed è proprio qui che viene il bello di questa proposta.

Ricevi il 20% di sconto se non usi il cellulare: l’incredibile progetto italiano

Chiunque sarà disposto a posarlo in tasca, per tutta la serata si intende, riceverà il 20% di sconto sul cibo. La proposta prende il nome di Scol-legàmi, che prevede la partecipazione di ogni persona. Famiglie intere, gruppi di amici o di individui singoli. Saranno tutti invitati ad un centro culturale e bistrot. Così facendo potranno mangiare a volontà senza usare mai lo smartphone. E ricevendo uno sconto davvero alto per una serata che passeranno in compagnia di nuove persone.

Se non guardi il cellulare ricevi il 20% di sconto sul cibo
Con questa idea potrai mangiare quasi gratis – Neuragate.it

Ma come funziona di preciso? Tutto quello che serve è prenotare la cena al Bistrot di Dolomiti Hub con la famiglia. Una volta arrivati si dovrà lasciare il cellulare in una scatola, che verrà sigillata e lasciata sul tavolo con loro. Non si potrà usare lo smartphone fino a quando non si abbandonerà l’evento. E nel frattempo si potrà mangiare in compagnia senza essere disturbati. Squilli e notifiche, per una sera intera, non si dovranno sentire da nessuna parte.

Sappiate che l’iniziativa è circoscritta alla Provincia di Belluno. Gli abitanti del luogo potranno prendervi parte facilmente e senza nessun problema. Se avete la residenza nel luogo, potrebbe essere una buona idea. In fondo è anche un modo per conoscere nuove persone, mangiare in compagnia e non pensare a nulla (almeno per qualche piacevole ora…)

Gestione cookie