C’è una nuova IA che è perfetta per creare e organizzare note con la propria voce. Ecco come funziona, è pazzesca.
Negli ultimi tempi, l’IA ha assunto un valore sempre più importante nelle nostre vite. Con alcune rivoluzioni a livello tech che permettono di godere di strumenti più all’avanguardia che mai per poter facilitare alcune operazioni. Basti pensare a ChatGPT, che dal momento del suo esordio ha attirato l’attenzione di milioni di consumatori e che ancora oggi fa parlare.
Oppure ad altri tool come MidJourney per la creazione di immagini di qualità unica. Ma il discorso si sta allargando a macchia d’olio, e ormai esistono decine di siti diversi che permettono di svolgere qualsiasi operazione. Probabilmente ancora non ne avete sentito parlare, ma ne esiste uno che vi dà modo di creare e organizzare note usando solo la vostra voce. Vi consigliamo di provarlo subito, così che non dimenticherete mai più nulla e avrete tutto sempre a portata di mano.
Si tratta di uno strumento tanto semplice da utilizzare quanto efficace, che vi darà modo di godere di alcuni vantaggi a cui mai avevate pensato di poter attingere. Il suo nome è Clefnotes.com, potete accedervi gratuitamente e grazie all’IA vi darà la possibilità di creare e organizzare note utilizzando solo la vostra voce.
Come si legge nella descrizione ufficiale dello strumento, avrete la possibilità di dare libero sfogo ai vostri pensieri. Per un flusso libero e facile da utilizzare. Una volta aver finito di registrare, Cleft avrà la facoltà di trasformare i vostri pensieri in un testo coerente. Con tanto di titoli delle intestazioni ed una riorganizzazione della struttura. Così che il tutto sia più facile da leggere ed intuitivo da capire.
E non è finita qui, perché potete anche utilizzare un sistema di ascolto avanzato. Per esempio se il vostro flusso di idee è stato mandato ad un collega e quest’ultimo si trova a dover leggere un “papiro” o ad ascoltare minuti interminabili di audio, c’è modo di attivare il 2x per dimezzare i tempi. Già scelto da migliaia di utenti, questo strumento potrebbe presto diventare una realtà affermatissima e da utilizzare tutti i giorni. In questo modo non dimenticherete più nulla, avrete tutto sempre a vostra disposizione in men che non si dica.
Pericolo Intelligenza Artificiale: potremmo essere tutti a rischio e non ci accorgeremmo nemmeno dei danni…
Secondo le statistiche le donne sono più tecnologiche degli uomini. Eppure vengono discriminate e faticano…
Non ci penserebbe mai nessuno eppure una semplice app come WhatsApp è pericolosa. Vediamo insieme…
Molti soffrono di dipendenza da smartphone e non lo sanno. Ti sei mai chiesto se…
La tua attenzione è fondamentale se sei un abbonato a Prime, perché la nuova truffa…
Hai un vecchio cellulare in casa e lo tieni come ricordo? Forse sarebbe meglio buttarlo,…