ChatGPT sta per cambiare per sempre adesso: sta per arrivare una novità sensazionale. Come lo modificherà OpenAI?
Da quando sono stati introdotti i chatbot non abbiamo più saputo farne a meno. Hanno cambiato il web e continuano a farlo tutt’ora. Questo perché sono stati in grado di aggiungere qualcosa che è sempre mancato su Internet. Parliamo della risposta a qualunque tipo di domanda. E il migliore fra tutti è sicuramente ChatGPT, che riesce a sorprenderci ogni volta. Ma ora sta per cambiare in grande.
Noi sappiamo che OpenAI aggiorna regolarmente ChatGPT. Lo ha fatto diverse volte a partire dalla sua uscita, e sta continuando a farlo anche adesso. In particolar modo avrebbe in mente di introdurre una nuova funzione al suo servizio. Parliamo di una innovazione così grande che nessuno se la sarebbe mai aspettata. Di che si tratta di preciso?
ChatGPT, il cambiamento che abbiamo sempre sperato: ora è irriconoscibile
A quanto pare OpenAI non richiederà più un account per usare il suo chatbot. Il profilo era necessario sin dal lancio dell’IA, che ne richiedeva uno per il regolare utilizzo. Con il passare del tempo sono stati aggiunti anche degli abbonamenti. Queste promozioni, come è facilmente immaginabile, erano accessibili solo dagli utenti registrati. Vale a dire che non era possibile abbonarsi in alcun modo senza un adeguato profilo. La questione è andata avanti fino a questo momento come abbiamo visto.
OpenAI ha sempre detto di aver avuto più di 100 milioni di persone a propria disposizione. Parliamo di utenti che utilizzano ChatGPT con una certa costanza. E nonostante i chatbot siano diventati popolare, la sua IA rimane sempre la prima scelta. L’unico problema è che il traffico di utenti è diminuito leggermente. Comunque sia è una lacuna colmabile con i dati registrati e l’incredibile servizio che viene offerto. Con questa innovazione gli sviluppatori sono convinti che attireranno più utenti.
Mettere a disposizione maggiore garanzie di sicurezza è importante per loro. Ecco perché non sarà più necessario iscriversi alla piattaforma per utilizzare il chatbot. E anche se pare una piccolezza di poco conto, molti utenti saranno sicuramente soddisfatti. Staremo a vedere se ci saranno altre novità al riguardo. Per il momento le aspettative sono piuttosto alte e crediamo che sarà un buon punto di svolta per il servizio. Voi rientrate fra gli utenti che utilizzano assiduamente ChatGPT?