Amazon ha messo in offerta un articolo davvero utile a tutti. Si tratta del mini proiettore per la TV e oggi costa davvero pochissimo!
Negli ultimi anni, il modo di intendere la tv e ciò che si sceglie di guardare è davvero cambiato. Sempre più persone scelgono di sottoscrivere degli abbonamenti con piattaforme di streaming che, tra le altre cose, possono essere viste sia a casa e comodamente sul divano che quando si è fuori.
Basta infatti avere un tablet o addirittura uno smartphone per proseguire la visione della propria serie preferita o per godere di un film. Ma cosa dire della grandezza dello schermo? Se si è fuori e si ha solo uno smartphone, si potrebbe sentire la necessità di uno schermo più grande. E a questo problema pensa proprio Amazon che in questi giorni ha messo in offerta un mini proiettore in grado di cambiare le cose.
Come funziona il mini proiettore in vendita su Amazon
Poter godere dei programmi che più si amano ovunque ci si trovi è ormai quasi indispensabile. Cosa fare, però, se si ha voglia di vederli in grande anche quando ci si trova fuori e si hanno tv piccole? La soluzione sta tutta in un prodotto piccolo, maneggevole e facilissimo da usare. Stiamo parlando del mini proiettore in vendita su Amazon e che consente di riportare su una parete libera ciò che si sta vedendo sul proprio telefono o tablet. Si tratta, infatti, di un prodotto che attraverso il WiFi consente di vedere e sentire ciò che si ha con sé, trasportando la propria TV di casa praticamente ovunque.
Lo schermo che viene riprodotto è infatti di 150 pollici con una risoluzione Full HD 1080P 12000 Lumen. Il prodotto realizzato da Wielio è bianco e compatibile con iOS, Android e con tablet, smartphone, PC, Tv Stick e PS5. Il tutto per un prezzo davvero davvero basso di 129 euro. Il pagamento, se lo si desidera, può essere rateizzato. Come già detto i pollici massimi sono 150 ma si può impostare lo schermo anche a 40 o più e tutto in base alle esigenze personali. Esiste infatti la funzione zoom che consente di adattarsi alla grandezza della parete libera di casa.
È bene tenere a mente, però, che per alcune piattaforme occorre anche una connessione HDMI dovuta ai limiti imposti dalle app stesse. Un problema ben noto, che riguarda Netflix, Amazon Prime, etc… ma che è appunto risolvibile. Chi ha voglia di vedere in grande i programmi che ama di più dovrebbe quindi approfittare dell’offerta prima che i pezzi a disposizione finiscano.