Ecco finalmente dei siti sicuri che sicuramente non conosci per guadagnare con internet in modo immediato e facile: l’ultimo è incredibile.
Più passano gli anni e più l’universo di internet si ingigantisce, al punto che spesso non ci si accorge di alcune occasioni incredibili, a cui tutti possono accedere per guadagnare soldi in modo semplice e magari arrotondare il proprio stipendio mensile. Queste occasioni si nascondono dietro siti che non sono conosciuti dalla maggior parte delle persone, anche a causa della sfiducia che i più nutrono verso le ipotesi di guadagno online, viste le molte truffe che negli anni si sono verificate. Ecco finalmente la lista completa dei siti che permettono di guadagnare soldi con internet, l’ultimo è il migliore di tutti.
Sembra assurdo e impensabile, ma per guadagnare con i siti che elencheremo di seguito basta compiere delle semplicissime attività, spesso anche comuni e quotidiane: rispondere a sondaggi, fare lunghe camminate o compiere piccole missioni.
Puoi guadagnare facilmente su internet: usa queste applicazioni
Nessun miraggio o truffa, esistono applicazioni che pagano piccole somme da accumulare compiendo dei semplici compiti. Come già detto poc’anzi, si tratta di attività semplici come rispondere a sondaggi, scattare delle foto, camminare. Si tratta di applicazioni che pagano direttamente per le attività che sono da queste richieste: non saranno elencati quei siti dove si guadagna solo in seguito a una vendita come Vinted o il più famoso e risalente sito d’aste online Ebay.
La prima applicazione che citeremo si chiama WeWarded è la più in voga nell’ultimo periodo. Questa, infatti, permette di guadagnare soldi camminando, denaro che poi si potrà spendere in negozi convenzionati. La seconda applicazione che consente di fare soldi è Google Opinion Review, in quanto permette di guadagnare soldi rispondendo a periodici sondaggi d’opinione o analisi di mercato.
La terza applicazione si chiama Bemyeye, una piattaforma utilizzata da molte aziende al fine di controllare come sono esposti i propri prodotti nei negozi che li rivendono o nei supermercati. Basterà scaricarla e scattare foto ai prodotti che le aziende vogliono verificare, andando presso l’attività segnalata. Bigtime è, invece, una piattaforma che garantisce guadagni minimi semplicemente dopo aver giocato ai minigiochi presenti al suo interno.
Un sito davvero incredibile che permette di unire la passione per la fotografia a un guadagno che in questo caso può arrivare anche a grandi cifre è Shutterstock Contributor. Una volta pronte le fotografie, basterà caricarle con una breve didascalia e una keyword che potrà aiutare gli eventuali compratori a trovarla sul web. Quando la piattaforma avrà controllato lo scatto lo immetterà nel marketplace ufficiale.